Premier, momenti di ansia in mezzo al campo (FOTO)

Premier, momenti di ansia in mezzo al campo (FOTO)

Attimi di paura a White Hart Lane durante la gara di Premier League tra Tottenham e Swansea. L’attaccante degli ospiti Bafetimbi Gomis è crollato a terra vicino alla linea di centrocampo dopo 7′ di gioco. Immediato l’intervento dei soccorritori, che hanno caricato il giocatore su una barella con una maschera…

Attimi di paura a White Hart Lane durante la gara di Premier League tra Tottenham e Swansea. L’attaccante degli ospiti Bafetimbi Gomis è crollato a terra vicino alla linea di centrocampo dopo 7′ di gioco. Immediato l’intervento dei soccorritori, che hanno caricato il giocatore su una barella con una maschera per l’ossigeno. Al momento dell’uscita dal terreno di gioco, Gomis era cosciente. Nel 2009 il francese svenne in campo tre volte. Un portavoce dello Swansea ha fatto sapere che “Gomis ora sta bene”. Non è la prima volta che l’attaccante francese collassa in campo: gli era successo anche quando giocava nel Lione – tanto che il presidente Jean-Michel Aulas espresse preoccupazione per le condizioni di salute del giocatore – e si sentì male, anche in quel caso crollando a terra, durante una partita della stagione 2010-11 contro il Monaco.

 

In passato Gomis si era sentito male anche durante un allenamento con la nazionale francese e per questo, ai tempi del Lione, era stato sottoposto più volte a test che avevano escluso per lui rischi letali. Poi gli era stato consentito di continuare a giocare. “Sta bene – ha detto un portavoce dello Swansea – Gomis ha tutta l’assistenza necessaria. Si tratta di qualcosa di cui eravamo al corrente, lui ha un problema che si chiama sindrome vasovagale. Gli era già successo e con noi ha effettuato tutte le visite e i test cardiologici possibili. Gli forniremo tutto ciò di cui ha bisogno”. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy