Polemiche arbitrali, i tifosi della Roma bersagliano ‘Pepe’ Reina su Twitter

Polemiche arbitrali, i tifosi della Roma bersagliano ‘Pepe’ Reina su Twitter

TORINO – Da quando, nel post-partita di Roma-Napoli, José ‘Pepe’ Reina non ha nascosto la propria amarezza per il rigore su Borriello che valse il 2-0 ai giallorossi, per il portiere dei partenopei non c’è pace. Reina si lamentò molto su Twitter per il rigore concesso alla Roma, e a…

TORINO – Da quando, nel post-partita di Roma-Napoli, José ‘Pepe’ Reina non ha nascosto la propria amarezza per il rigore su Borriello che valse il 2-0 ai giallorossi, per il portiere dei partenopei non c’è pace. 

Reina si lamentò molto su Twitter per il rigore concesso alla Roma, e a quanto pare tutto ciò non è sfuggito a chi vive nella capitale.  Ora Reina si ritrova continuamente dei tweet da parte dei tifosi della Roma che polemicamente lo invitano a postare anche le foto dei favori arbitrali, veri o presunti, nei confronti del Napoli, oltre a decisioni sfavorevoli nei confronti dei giallorossi. In particolare, ad accanirsi sul portiere azzurro c’è Alessandro Paglia, popolare conduttore radiofonico di Tele Radio Stereo.

 

 

(Leggo.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy