Beckham: “Ibrahimovic tra i top 3 più forti al mondo”

Beckham: “Ibrahimovic tra i top 3 più forti al mondo”

David Beckham non ha dubbi: per l’ex stella dell’Inghilterra e del Manchester United Ibrahimovic è tra i calciatori più forti al mondo. Un ex campione che incorona un campione ancora in attività. “E’ nella top 3 e aver giocato con lui è stato qualcosa di incredibile – ha raccontato ai…

David Beckham non ha dubbi: per l’ex stella dell’Inghilterra e del Manchester United Ibrahimovic è tra i calciatori più forti al mondo. Un ex campione che incorona un campione ancora in attività. “E’ nella top 3 e aver giocato con lui è stato qualcosa di incredibile – ha raccontato ai microfoni della tv svedese SVT Sport -. uno dei più grandi talenti che ho incontrato durante la mia carriera”. Zlatan e Becks sono stati compagni di squadra nel Paris Saint Germain nella scorsa stagione, quella del ritiro dell’ex ‘spice boy’ dopo aver messo in bacheca anche il titolo della Ligue 1 con i transalpini. “Non ho mai incontrato una persona così professionale come Ibrahimovic”, disse Beckham.

 

 

 

Intesa. Poche settimane prima fu Ibrahimovic a tendergli la mano: “Qui a Parigi c’è un gran progetto e se lui vuole ancora vincere dei trofei questo è il posto giusto”. Da avversari s’incrociarono anche in Italia: quella era un’altra Serie A, così come Milan e Inter erano club che potevano ancora permettersi campioni dalla classe infinita proprio come Beckham e Ibrahimovic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy