Pique prende in giro Ronaldo: “Stai ancora piangendo?”

Pique prende in giro Ronaldo: “Stai ancora piangendo?”

Il giorno dopo Real Madrid-Barcellona, la Spagna intera assiste al fuoco incrociato delle polemiche tra i giocatori di Carlo Ancelotti e la commissione arbitrale iberica. Spettatore interessato anche Gerard Piquè che, intervistato da un’emittente radiofonica spagnola, ha voluto versare benzina sul fuoco: “Ma Cristiano Ronaldo ancora piange? E’ sciocco parlare…

Il giorno dopo Real Madrid-Barcellona, la Spagna intera assiste al fuoco incrociato delle polemiche tra i giocatori di Carlo Ancelotti e la commissione arbitrale iberica. Spettatore interessato anche Gerard Piquè che, intervistato da un’emittente radiofonica spagnola, ha voluto versare benzina sul fuoco: “Ma Cristiano Ronaldo ancora piange? E’ sciocco parlare di arbitri dopo una partita come questa“. Il difensore blaugrana si è così divertito a prendere in giro l’eterno rivale “merengue”,

 

e dopo aver festeggiato via Twitter il successo a Madrid, ha commentato l’operato dell’arbitro nella supersfida del Bernabeu: “Se vogliamo dirla tutta – ha puntualizzato Piquè – quello su di lui non era rigore. E’ stata una partita incredibile e penso che la gente si sia divertita”.Un divertimento che, ovviamente, ha coinvolto solo i tifosi del Barca…meno quelli dello squadrone “blanco” che si sono uniti (virtualmente) alle proteste del Pallone d’Oro portoghese e a quelle di Sergio Ramos.

fonte: Calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy