Pelè, un altro ricovero in ospedale

Pelè, un altro ricovero in ospedale

Nuovo ricovero in ospedale per Pelè. Il tre volte campione del mondo con la nazionale brasiliana è entrato nell’ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove nel novembre scorso ha subito un intervento per l’asportazione di calcoli renali.Pelè, 74 anni, sarà sottoposto ad una serie di esami «di routine», hanno annunciato…

Nuovo ricovero in ospedale per Pelè. Il tre volte campione del mondo con la nazionale brasiliana è entrato nell’ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove nel novembre scorso ha subito un intervento per l’asportazione di calcoli renali.
Pelè, 74 anni, sarà sottoposto ad una serie di esami «di routine», hanno annunciato fonti dell’ospedale. Secondo il sito Globoesporte, Pelè sarebbe stato operato alla prostata. Ma i medici dell’ospedale israelita di San Paolo non confermano. Durante il lungo ricovero nel novembre scorso, O Rei rivelò di aver subito l’asportazione del rene destro. L’intervento venne eseguito in gran segreto negli Stati Uniti, quando Pelè giocava ancora nei Cosmos.
Durante il ricovero di sei mesi fa, Pelè venne trasferito in terapia intensiva per una infezione alle vie urinarie e sottoposto a emodialisi. leggo.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy