Pato e l’ereditiera Sophia, abbracci e mazzi di rose su Instagram (FOTO)

Pato e l’ereditiera Sophia, abbracci e mazzi di rose su Instagram (FOTO)

Si conoscono da qualche mese e già a settembre, tramite alcune foto, si poteva intuire della nuova relazione di Alexandre Pato, ex bomber del Milan ed ex compagno di Barbara Berlusconi, con un’altra ereditiera di una certa levatura, questa volta sua conterranea, ovvero Sophia Mattar. Adesso però giunge l’ufficialità, tramite…

Si conoscono da qualche mese e già a settembre, tramite alcune foto, si poteva intuire della nuova relazione di Alexandre Pato, ex bomber del Milan ed ex compagno di Barbara Berlusconi, con un’altra ereditiera di una certa levatura, questa volta sua conterranea, ovvero Sophia Mattar. Adesso però giunge l’ufficialità, tramite il canale che meglio permette di rendere pubbliche le notizie, uno dei tanti social network esistenti.

Si tratta di Instagram, attraverso il quale la Mattar ha pubblicamente annunciato al mondo la sua predilezione per il campione del Corinthias che presto potrebbe tornare in Italia, calcisticamente parlando. Messaggi diretti e significativi come “La persona più incredibile che abbia mai incontrato, solo per te le cose migliori al mondo. Un bacio dalla tua nuova fan numero uno”. Con tanto di risposta del Papero: “È intelligente. A volte accattivante, la adoro quando arriva tutta eccitata”.  Che risposta più diretta di così, non si potrebbe desiderare. Una curiosità si può trovare sul profilo Facebook della ragazza, al momento non aggiornato, e probabilmente un fake, che alla data 4 luglio segnala un fidanzamento ufficiale con un certo “Pato Lucas”, che a vedere la foto, di simile a Pato ha solo parte del nome.

Ma altrettanto esplicite sono le foto del profilo Instagram di Sophia, nelle quali i due appaiono inequivocabilmente avvinghiati, abbracciati, infatuati. Del futuro calcistico di Alexandre Pato non è dato sapersi, quel che è certo, è che anche questa volta, dovesse tornare in Italia, dovrebbe dividersi sentimentalmente tra due continenti. (fanpage)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy