Parole pesanti di Maradona verso Aguero

Parole pesanti di Maradona verso Aguero

Questioni di famiglia tormentano il 53 esimo compleanno del Diez. Maradona ieri infatti, intervistato da Radio Metro, ha sparato a zero su Sergio Aguero, attaccante del Man City e soprattutto ex marito di sua figlia Giannina.MARADONA DI FUOCOMaradona infatti dopo aver fatto discutere con il suo travagliato viaggio in Italia…

Questioni di famiglia tormentano il 53 esimo compleanno del Diez. Maradona ieri infatti, intervistato da Radio Metro, ha sparato a zero su Sergio Aguero, attaccante del Man City e soprattutto ex marito di sua figlia Giannina.

MARADONA DI FUOCO

Maradona infatti dopo aver fatto discutere con il suo travagliato viaggio in Italia tra una visita in albergo di Equitalia e un conseguente gesto dell’ombrello fatto (a loro) a Rai 3, è tornato a godersi un po’ di pace mediatica a Dubai. Ma il fuoco della polemica l’argentino ce l’ha nel sangue. “Non voglio nemmeno nominarlo. Nella prossima udienza di separazione di mia figlia voglio essere lì. Sono incazzato nero con lui perché è un cagasotto” ha risposto a chi gli chiedeva se il Kun gli avesse fatto gli auguri. “Io non vado alle riunioni con gli avvocati a dire che sono bello, che sono questo e che sono quello. Se è bello lo dimostri sul campo. Che lui vada a dire a mia figlia che non ha paura di nessuno, come ha fatto l’altro giorno, non vale. La prossima volta voglio essere là per vedere se ha il coraggio di dirle qualcosa“.

LACRIMONI PER IL BENJA

L’unico Aguero che riesce a nominare è quello più piccolo, il nipotino. “Ho parlato con Benjamin l’altro giorno su Skype e mi ha fatto gli auguri in anticipo. Mi spostai e mi misi a piangere per la commozione. Lui deve andare tranquillo, il nonno sarà sempre al suo lato fino alla morte”. Cuore di nonno e di papà, ma un suocero tremendo. Anche questo è Maradona.

FONTE: SPAZIOJUVE.IT

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy