Parma, infortunio per Nicola Pozzi: salterà il Milan

Parma, infortunio per Nicola Pozzi: salterà il Milan

Brutta tegola per Donadoni: il tecnico del Parma dovrà rinunciare ancora una volta a Nicola Pozzi, che ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro durante l’allenamento di oggi che si è tenuto a Collecchio. Nelle prossime ore si saprà l’entità dell’infortunio ed i tempi di recupero. Quel che è…

Brutta tegola per Donadoni: il tecnico del Parma dovrà rinunciare ancora una volta a Nicola Pozzi, che ha subito un trauma distorsivo al ginocchio sinistro durante l’allenamento di oggi che si è tenuto a Collecchio. Nelle prossime ore si saprà l’entità dell’infortunio ed i tempi di recupero. Quel che è certo, però, è che sarà ancora rimandato l’esordio del romagnolo in maglia emiliana: arrivato nell’ultimo giorno di mercato dalla Sampdoria, nell’ambito di uno scambio con Okaka, l’ex di Napoli ed Empoli non ha ancora collezionato neppure un minuto con i Ducali.

 

 

Proprio domenica, Pozzi avrebbe potuto sfidare un’altra sua ex-squadra: il Milan nel cui vivaio è cresciuto, sebbene non abbia mai giocato in maglia rossonera. Sempre nell’allenamento di oggi, solo terapie per Mauri e Vergara, mentre il resto del gruppo è a disposizione di Donadoni. (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy