Paolo Rossi: “Il dopo-Prandelli? Montella!”

Paolo Rossi: “Il dopo-Prandelli? Montella!”

Quando si parla di Mondiali e di Brasile, per gli appassionati di calcio del nostro Paese è fin troppo facile fare l’associazione con Paolo Rossi, l’eroe del Mundial del 1982. L’ex attaccante azzurro, intervistato dai colleghi del Corriere Fiorentino, ha reso nota la sua preferenza per la sostituzione, sulla panchina…

Quando si parla di Mondiali e di Brasile, per gli appassionati di calcio del nostro Paese è fin troppo facile fare l’associazione con Paolo Rossi, l’eroe del Mundial del 1982. L’ex attaccante azzurro, intervistato dai colleghi del Corriere Fiorentino, ha reso nota la sua preferenza per la sostituzione, sulla panchina dell’Italia, di Cesare Prandelli, il quale lascerà gli azzurri proprio al termine della rassegna iridata in terra carioca.

MEGLIO VINCENZO – “Al posto di Prandelli dopo il mondiale vedrei bene Montella – ha esordito Rossi – . Uno dei pochi allenatori che non dà di matto in panchina, non straparla e ragiona di calcio pacatamente. Giuseppe Rossi?

Sarei contento se il protagonista dei prossimi mondiali si chiamasse come me. Pepito lo meriterebbe. E’ un campione silenzioso che ha infilato un’autentica via crucis per recuperare dall’infortunio”.

(fonte calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy