Paolo Bonolis, ultim’ora

Paolo Bonolis, ultim’ora

Nelle ultime settimane, Paolo Bonolis sta finendo al centro del gossip. Se prima era stato il suo improvviso malore a Orbetello a preoccuparci, adesso è un’altrarivelazione del conduttore di Avanti un Altro a destare scalpore sul web. Lo showman di Canale 5, che, da anni, è uno dei protagonisti più…

Nelle ultime settimane, Paolo Bonolis sta finendo al centro del gossip. Se prima era stato il suo improvviso malore a Orbetello a preoccuparci, adesso è un’altrarivelazione del conduttore di Avanti un Altro a destare scalpore sul web. Lo showman di Canale 5, che, da anni, è uno dei protagonisti più amati del mondo dello spettacolo, si è lasciato andare ad unaconfessione che definire shockante è poco. Bonolis, intervenuto nella trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora“, ha parlato della sua esperienza con la droga, avvenuta quando lui era un giovane sedicenne alla ricerca di emozioni forti. Paolo, con la maturità di oggi, è molto lucido nel raccontare quel periodo della sua vita, quando, trovandosi in Inghilterra, decise di provare la cosiddette caramelle drogate:

 

Le ho prese e sapevo che lo erano ma avevo solo sedici anni, ero in Inghilterra e ho provato quell’esperienza. Si trattava di LSD. Un’esperienza da non ripetere“. Il mattatore di Avanti un Altro asserisce di aver fatto l’esperienza soltanto una volta anche perchè gli effetti collaterali si sono mostrati fin da subito per lui. gossipetv.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy