Panchina Psv vuota: Cocu operato di tumore

Panchina Psv vuota: Cocu operato di tumore

Come Tito Vilanova del Barcellona che lotta da tempo contro il cancro. Philippe Cocu, 43 anni, ex nazionale olandese e oggi allenatore del Psv, è stato operato alla schiena per rimuovere il tumore (sembra di natura benigna) diagnosticatogli in seguito a esami approfonditi. La sua storia ha riportato alla memoria…

Come Tito Vilanova del Barcellona che lotta da tempo contro il cancro. Philippe Cocu, 43 anni, ex nazionale olandese e oggi allenatore del Psv, è stato operato alla schiena per rimuovere il tumore (sembra di natura benigna) diagnosticatogli in seguito a esami approfonditi. La sua storia ha riportato alla memoria quella del tecnico catalano. Terapie specifiche lo terranno lontano per qualche tempo dalla squadra che, nel frattempo, verrà affidata al suo vice Ernest Faber. 

 

A comunicare la notizia è stato il club di Eindhoven: “Siamo molto vicini a Cocu e alla sua famiglia – si legge in una nota della società -, per questo chiediamo che ne venga rispettata la privacy e saremo noi stessi a fornire notizie sulle sue condizioni di salute”. In Eredivisie il Psv occupa la seconda posizione in campionato, staccato di 6 punti dalla capolista Ajax.

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy