Delusione Campbell: compra 100 pacchi di figurine ma non si trova

Delusione Campbell: compra 100 pacchi di figurine ma non si trova

Probabilmente da bambino l’attaccante costaricano Joel Campbell sognava di giocare i Mondiali e molto probabilmente, come tutti i bambini, sognava di vedere il suo volto su una figurina dell’album dei Mondiali. Campbell, che quest’anno ha giocato in Champions League e segnato tantissimo con l’Olympiacos con cui ha vinto il campionato…

Probabilmente da bambino l’attaccante costaricano Joel Campbell sognava di giocare i Mondiali e molto probabilmente, come tutti i bambini, sognava di vedere il suo volto su una figurina dell’album dei Mondiali. Campbell, che quest’anno ha giocato in Champions League e segnato tantissimo con l’Olympiacos con cui ha vinto il campionato greco, i Mondiali li giocherà, ed il 20 giugno nel secondo match del Gruppo D sfiderà l’Italia, dove aver esordito nella notte tra il 14 e il 15 giugno in Amazzonia contro l’Uruguay.

 

Ieri Campbell, come milioni di bambini e milioni di collezionisti ed amanti delle figurine, ha acquistato l’album di Brasile 2014 e con quello ha acquistato 100 pacchetti di figurine, sperando di trovare la sua immagine. Ma purtroppo per lui la figurina di Joel Campbell in quei pacchetti non c’era. Campbell delusissimo si è sfogato su Twitter dove ha postato un’immagine di tutti i pacchetti aperti ed ha scritto: “Cento pacchetti, ma io non c’ero in nessuno.”
La storia fortunatamente ha un lieto fino. Perché un followers ha inviato la figurina di Joel Campbell a Joel Campbell.

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy