Orrore in Francia: le caramelle deridono Schumacher

Orrore in Francia: le caramelle deridono Schumacher

PARIGI – Non è un Bacio Perugina e di sicuro all’interno della confezione non si trovano frasi sdolcinate perché le caramelle francesi Carambar contengono barzellette. Questa volta l’azienda che le produce si è resa protagonista di una battuta di pessimo gusto su Michael Schumacher, il campione di Formula Uno da…

PARIGI – Non è un Bacio Perugina e di sicuro all’interno della confezione non si trovano frasi sdolcinate perché le caramelle francesi Carambar contengono barzellette. Questa volta l’azienda che le produce si è resa protagonista di una battuta di pessimo gusto su Michael Schumacher, il campione di Formula Uno da dicembre ricoverato in ospedale a Grenoble in condizioni gravi per una caduta dagli sci.
 
Una consumatrice ha scartato la caramella e, una volta letto la battuta, ha scattato una foto per pubblicarla su Twitter. “Quale verdura va veloce e ride in curva?”, si legge sulla confezione. “Le chou marreur (Schumacher)”, la risposta. L’azienda si è ovviamente subito scusata per la frase, precisando che quel genere di involucro è stato messo fuori produzione.

 

fonte: leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy