“Ora basta!” Sfogo Buffon – D’Amico

“Ora basta!” Sfogo Buffon – D’Amico

TORINO – In un comunicato congiunto, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon rivolgono una formale diffida dal reiterare in qualsiasi forma” certi “contenuti diffamatori”. Dall’inizio del loro rapporto, sono stati continuamente cercati e inseguiti dai paparazzi, al centro di curiosità più o meno morbose. Per cui ora dicono basta: “La speranza…

TORINO – In un comunicato congiunto, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon rivolgono una formale diffida dal reiterare in qualsiasi forma” certi “contenuti diffamatori”.
Dall’inizio del loro rapporto, sono stati continuamente cercati e inseguiti dai paparazzi, al centro di curiosità più o meno morbose.
Per cui ora dicono basta: “La speranza che il tempo potesse far calare la curiosità dei media viene ancora una volta frustrata da quanto pubblicato”. Entrambi definiscono “fantasiosi dettagli” le ultime rivelazioni raccontate e pongono un limite “all’insistente attenzione del gossip da un anno a questa parte”.  

 

Una richiesta anche per proteggere i lororispettivi figli, tutti minorenni. Pietro, il figlio avito da Ilaria D’Amico dall’ex Rocco Attisani; e Luois Thomas e David Lee, i figli che Gigi Buffon ha avuto dalla ex moglie Alena Seredova. (mo24.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy