Non solo Nainggolan: anche Astori per la Roma

Non solo Nainggolan: anche Astori per la Roma

Roma, affondo per Astori del Cagliari. Il difensore, 27enne, già accostato alla squadra di Rudi Garcia nelle scorse settimane, sembra destinato a raggiungere il suo ex compagno di squadra, Radja Nainggolan. Non sembrano esserci ostacoli per il buon esito della trattativa con i sardi, così da avere in rosa un’alternativa…

Roma, affondo per Astori del Cagliari. Il difensore, 27enne, già accostato alla squadra di Rudi Garcia nelle scorse settimane, sembra destinato a raggiungere il suo ex compagno di squadra, Radja Nainggolan. Non sembrano esserci ostacoli per il buon esito della trattativa con i sardi, così da avere in rosa un’alternativa valida a Benatia e a Castan: soprattutto in previsione dei prossimi impegni europei, servirà avere una rosa nutrita e coperta in ogni singolo reparto. Astori obiettivo numero uno, ma nel mirino della Roma c’è anche Vertonghen, il 25enne difensore centrale belga del Tottenham. A dare notizia dell’affare è il portale spagnolo fichajes.net che racconta dell’interessamento del club italiano.

 

Le cifre. Vertonghen è in scadenza di contratto nel 2016, a lui s’era interessato anche il Napoli ma aveva dovuto fare dietrofront rispetto alle richieste eccessive dei londinesi: ovvero, 15 milioni di euro.cIl belga, che ha il vizio del gol, indimenticabile per gli ‘Spurs’ quello segnato ad Old Trafford, piace per le sue caratteristiche tecniche, per la giovane età (è classe 1989).

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy