SKY SPORT – Il Milan acquista dalla Juventus: un bianconero presto a Milano

SKY SPORT – Il Milan acquista dalla Juventus: un bianconero presto a Milano

Non c’è solo il mercato dei calciatori e quello degli allenatori, ma pure quello dei dirigenti. E in questo momento di crisi, spesso i dirigenti che sanno muoversi in maniera efficace sono anche quelli più ambiti e corteggiati. Così, non stupisce che il DS della Juve Fabio Paratici sia finito…

Non c’è solo il mercato dei calciatori e quello degli allenatori, ma pure quello dei dirigenti. E in questo momento di crisi, spesso i dirigenti che sanno muoversi in maniera efficace sono anche quelli più ambiti e corteggiati. Così, non stupisce che il DS della Juve Fabio Paratici sia finito nel mirino di club importanti, pronti ad affidargli una posizione di rilievo all’interno delle loro società. In bianconero, il braccio destro di Marotta ha ampia libertà ma deve comunque sempre rendere conto al DG. L’idea di camminare da solo, forse, gli è passata per la mente per qualche secondo, ma a quanto pare sarebbe stata accantonata perché la Juve ha intenzione di affidargli sempre maggiore responsabilità all’interno della struttura, con tanto di “rivoluzione” del settore giovanile da seguire.

 

A rivelare l’interesse di Milan e Tottenham per il giovane dirigente bianconero è Goal.com: secondo il portale internazionale, per i rossoneri Paraticisarebbe stata la prima scelta ma, considerate le difficoltà, la società starebbe portando avanti anche il progetto Sogliano. Gli inglesi, invece, vorrebbero continuare nel solco dell’italianità dopo Franco Baldini e Paratici era un nome che intrigava parecchio. Il passato, però, è d’obbligo, perché come detto il DS Juve avrebbe ringraziato tutti per la stima dimostrata, ma avrebbe deciso di sposare la Vecchia Signora. (calcio world)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy