Neymar sbotta: “Io molestato dai tifosi”

Neymar sbotta: “Io molestato dai tifosi”

Perseguitato dai tifosi, soffocato dalla passione. Neymar, stella brasiliana del Barcellona, ha raccontato di come il prezzo del successo e della popolarità quasi non lo lascino più respirare, al punto da ricevere molestie notturne al telefono. Linea bollente quella del fenomeno carioca. Come ha risolto il problema? Lo ha aggirato…

Perseguitato dai tifosi, soffocato dalla passione. Neymar, stella brasiliana del Barcellona, ha raccontato di come il prezzo del successo e della popolarità quasi non lo lascino più respirare, al punto da ricevere molestie notturne al telefono. Linea bollente quella del fenomeno carioca. Come ha risolto il problema? Lo ha aggirato alla sua maniera, con un dribbling che spiazza: ogni due settimane cambia numero…

“Lo so che i tifosi mi vogliono bene ma chiedo che rispettino la mia vita privata. Alcuni recuperano sistematicamente il mio cellulare, quello della mia famiglia e della mia fidanzata e passano la notte a chiamarmi o mandare messaggi. Per questo devo continuamente cambiare numero”.

fonte: calcio.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy