Neuer: “Sapevo come avrebbe tirato il rigore Ozil” (video)

Neuer: “Sapevo come avrebbe tirato il rigore Ozil” (video)

Se il Bayern Monaco ha vinto la settima partita consecutiva in trasferta in Champions League buona parte del merito è di Toni Kroos, forse il migliore in campo, e di Manuel Neuer, decisivo nei primi dieci minuti della partita. Kroos, uno degli obiettivi del Manchester United, per la seconda volta…

Se il Bayern Monaco ha vinto la settima partita consecutiva in trasferta in Champions League buona parte del merito è di Toni Kroos, forse il migliore in campo, e di Manuel Neuer, decisivo nei primi dieci minuti della partita. Kroos, uno degli obiettivi del Manchester United, per la seconda volta consecutiva ha segnato un gol in casa dell’Arsenal:“Nel secondo tempo abbiamo fatto bene contro dieci uomini, in paziente attesa di trovare un varco. Il secondo gol è stato moltoimportante, ma abbiamo ancora il ricordo di come abbiamo subito un 3-1 l’anno scorso e siamo stati sul punto di uscire nei minuti finali della gara di ritorno.”

 

 

Super Neuer – Il portiere tedesco all’inizio della partita ha mostrato tutta la sua forza e tutta la sua personalità. Infatti solo con la ‘testa’ è riuscito a vincere il duello con Ozil, il rigorista della nazionale tedesca:“Conosco come tira i rigori Mesut Ozil, ed è importante sapere come dosa la sua rincorsa. Sapevo che avrebbe aspettato molto prima di scegliere un angolo, ma avrebbe potuto scegliere qualunque angolo. Ci sono ancora molte cose che potrebbero andare nel verso sbagliato. Basta guardare le fasi in cui l’Arsenal aveva ancora dieci uomini in campo.”


Neuer Save a Penalty – Arsenal vs FC Bayern München 19-02-2014 HD by bigsportworld.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy