Napoli, Hamsik infortunato: niente Champions col Borussia

Napoli, Hamsik infortunato: niente Champions col Borussia

Marek Hamsik infortunato, salta la trasferta di Champions League a Dortmund. L’esito degli esami svolti in mattinata hanno dato esito negativo. Lo slovacco, uscito zoppicando nella ripresa della gara col Parma, mancherà in un match molto importante per la stagione del Napoli in chiave qualificazione. Il comunicato del club ha…

Marek Hamsik infortunato, salta la trasferta di Champions League a Dortmund. L’esito degli esami svolti in mattinata hanno dato esito negativo. Lo slovacco, uscito zoppicando nella ripresa della gara col Parma, mancherà in un match molto importante per la stagione del Napoli in chiave qualificazione. Il comunicato del club ha fatto cadere il velo su ogni dubbio e speranza di vedere il calciatore comunque convocato per la sfida con la squadra di Klopp:

“Hamsik questa mattina ha effettuato una Tac e una risonanza al piede sinistro che hanno escluso lesioni e fratture. Il giocatore ha un trauma contusivo che ha causato una nevrite e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Già da oggi Marek ha iniziato ad effettuare un lavoro di terapia. Hamsik non sarà del match di Champions a Dortmund”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy