Mourinho risponde a Wenger: “Paura io? Lui è uno specialista dei fallimenti

Mourinho risponde a Wenger: “Paura io? Lui è uno specialista dei fallimenti

Che tra Arsene Wenger e Josè Mourinho non corresse buon sangue non è certo una novità, ma i due si sono resi protagonisti di uno scambio di battute al vetriolo. Con la Premier ferma, occhi puntati sulla FA Cup che vedrà l’Arsenal scendere in campo contro il Liverpool dopo il…

Che tra Arsene Wenger e Josè Mourinho non corresse buon sangue non è certo una novità, ma i due si sono resi protagonisti di uno scambio di battute al vetriolo. Con la Premier ferma, occhi puntati sulla FA Cup che vedrà l’Arsenal scendere in campo contro il Liverpool dopo il pesante ko di pochi giorni fa. Il manager dei Gunners però ha riservato una stoccata allo Special One, in merito alle sue dichiarazioni sulla corsa scudetto. Secondo Mou il Chelsea non è una compagine in grado di poter vincere la Premier. Parole tutt’altro che sincere secondo Wenger che ha tuonato: “Solo il Chelsea può perdere il campionato. Sono i primi in classifica. Mourinho dice che non sono i favoriti solo perché ha paura di perdere”.

La risposta di Mourinho. Non si è fatta attendere la risposte dell’ex di Inter e Real che con i Blues affronterà il City. Il portoghese ha puntato il dito contro il lunghissimo digiuno di successi dell’esperto francese: “Paura io? Wenger è uno specialista di fallimenti perchè otto anni senza trofei sono un fallimento”. Parole forti che rendono ulteriormente incandescente la lotta scudetto che vede una lotta serrata tra Chelsea, City, Arsenal e Liverpool.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy