MoURINHO è nei GUAI! Il figlio la combina grossa!

MoURINHO è nei GUAI! Il figlio la combina grossa!

José Mourinho contro i tifosi del Chelsea. No, non stiamo parlando dell’ennesimo parapiglia con lo Special One protagonista. Lo José in questione fa Mario di secondo nome, ed è il figlio 15enne dell’allenatore portoghese. L’erede al trono dell’idolo di Setubal, che gioca come portiere per il Fulham, è in queste…

José Mourinho contro i tifosi del Chelsea. No, non stiamo parlando dell’ennesimo parapiglia con lo Special One protagonista. Lo José in questione fa Mario di secondo nome, ed è il figlio 15enne dell’allenatore portoghese. L’erede al trono dell’idolo di Setubal, che gioca come portiere per il Fulham, è in queste ore nel fuoco delle polemiche per aver definito i tifosi Blues “i peggiori che abbia mai visto”. La colpa dei sostenitori del Chelsea, secondo il figlio di Mou, è quella di aver fischiato Cesc Fabregas durante il pareggio per 1-1 contro il Southampton, secondo pareggio casalingo consecutivo dopo quello, fatale, ottenuto contro il Psg.

 

“UNA DISGRAZIA DI FAN” — Queste le parole di José Mario, che ha affidato il proprio pensiero a Instagram, salvo poi cancellare l’account non appena il post è diventato notizia e poi un caso: “Fabregas potrà non aver giocato bene come tutti si aspettano, ma ha dato il massimo, mostrando un gran carattere. Ho visto molti cattivi tifosi del Chelsea, ma quelli di domenica sono stati i peggiori mai visti. Fan che non cantavano per nulla, ma si limitavano a fischiare Cesc. […] I nostri fan sono una disgrazia!”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy