Juve, i bianconeri vincono, ma è assurdo il tweet del Monaco! (FOTO) (2) E poi il volume…

Juve, i bianconeri vincono, ma è assurdo il tweet del Monaco! (FOTO) (2) E poi il volume…

TORINO – I convenevoli “social” prima della gara d’andata, con lo scambio di saluti su Twitter tra Juventus e Monaco, hanno lasciato spazio alla polemica del ritorno. I monegaschi non hanno digerito la direzione arbitrale, in particolare l’episodio che ha visto protagonista Kondogbia al 36’ del primo tempo, quando il…

TORINO – I convenevoli “social” prima della gara d’andata, con lo scambio di saluti su Twitter tra Juventus e Monaco, hanno lasciato spazio alla polemica del ritorno. I monegaschi non hanno digerito la direzione arbitrale, in particolare l’episodio che ha visto protagonista Kondogbia al 36’ del primo tempo, quando il giocatore di Jardim è finito giù in area di rigore stretto nella morsa di Chiellini e Vidal. Per l’arbitro tutto regolare, ma dall’account Twitter del Monaco è partito un cinguettio al veleno: “Le immagini non lasciano spazio a dubbi. Era rigore quello su Kondogbia”. (gazzetta.it)

TORINO – Si è già scatenato il web. La partita tra Monaco e Juventus è in diretta su Canale 5…”ma si sente solo Piccinini?”. E infatti questo è solo uno dei commenti che stanno rimbalzando sulla rete, perchè la seconda voce. Antonio Di Gennaro ha un volume bassissimo, creando dei veri e propri buchi durante il match. “Ma che Di Gennaro è rimasto a Torino?!!?!?”…Si legge sempre sul web…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy