Real, 120 mln per Suarez

Real, 120 mln per Suarez

Grandi manovre di mercato sull’asse Liverpool-Real Madrid. Come ha assicurato ieri la stampa britannica, i Reds hanno messo gli occhi sul merengue Marcelo, valutato 30 milioni di euro. Il laterale brasiliano è considerato obiettivo prioritario dal tecnico Brendan Rodgers per coprire la fascia sinistra, ruolo su cui ha avuto non…

Grandi manovre di mercato sull’asse Liverpool-Real Madrid. Come ha assicurato ieri la stampa britannica, i Reds hanno messo gli occhi sul merengue Marcelo, valutato 30 milioni di euro. Il laterale brasiliano è considerato obiettivo prioritario dal tecnico Brendan Rodgers per coprire la fascia sinistra, ruolo su cui ha avuto non pochi problemi nelle passate stagioni.

 

el pistolero — Ma non è finita qui. Si fanno sempre più insistenti i rumours che riguardano l’attaccante uruguaiano del Liverpool Luis Alberto Suárez, classe 1987. L’ultima offerta piombata da Madrid parla di 85 milioni di euro, più Coentrao o Isco. Cifra ritenuta però insufficiente da Rodgers, che a oggi considera El Pistolero all’altezza di Messi e Cristiano Ronaldo, tanto da affermare: “Luis Suárez potrebbe essere il primo giocatore a costare più di 100 milioni di sterline” (circa 120 milioni di euro).

fonte: gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy