Real Madrid, offerti 105 mln per Neymar

Real Madrid, offerti 105 mln per Neymar

L’affare Neymar continua a tenere banco sulle prime pagine dei quotidiani spagnoli. I vertici azulgrana e il dimissionario presidente Rosell, dovranno difendersi dalla pesantissima imputazione di presunta appropriazione indebita di 40 milioni di euro per l’acquisto dell’ex Santos. La stella della Nazionale verdeoro sarebbe costata 95 milioni di euro e…

L’affare Neymar continua a tenere banco sulle prime pagine dei quotidiani spagnoli. I vertici azulgrana e il dimissionario presidente Rosell, dovranno difendersi dalla pesantissima imputazione di presunta appropriazione indebita di 40 milioni di euro per l’acquisto dell’ex Santos. La stella della Nazionale verdeoro sarebbe costata 95 milioni di euro e non 57, come dichiarato ufficialmente. La sentenza della Procura nazionale spagnola ha dato il via libera all’inchiesta formale perché ci sarebbero “prove sufficienti” per indagare sui fatti. A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato il Mundo Deportivo che ha riportato un documento che attesta un’offerta pazzesca del Real Madrid per la stella brasiliana.

Un’offerta super. Le merengues sarebbero state pronte a sborsare 105 milioni di euro per portare Neymar alla corte di Carletto Ancelotti. Secondo quanto riportato nella bozza di contratto, il Real avrebbe offerto 60 milioni in 4 rate alla NR Sports, ovvero la società gestita dal padre del giocatore per il cartellino del nuovo fenomeno verdeoro. Altri 25 milioni a titolo di compensazione nel caso il brasiliano avesse già firmato un preaccordo con il Barcellona, e 20 a Santos e DIS, la società che possedeva una quota dei diritti del calciatore.

 

Contratto faraonico per Neymar. Per “convincere” il giocatore il Real avrebbe proposto un ingaggio di 10 milioni di euro al netto delle tasse per 6 stagioni che sarebbero diventati 12 in caso di prolungamento a 8 annate con la maglia dei Blancos. Numerosi i bonus per i titoli conquistati con il Real che però avrebbe voluto il 30 % dei diritti d’immagine dell’ex uomo Santos. Da evidenziare anche i servizi e gli extra per l’attaccante tra cui, una casa a La Moraleja ( una lussuosa zona di Madrid ), un insegnante di spagnolo per tutta la famiglia, , un esperto di marketing e assistenza speciale da Zinedine Zidane. (FanPage.it)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy