Il Chelsea ci prova: 60 MLN per Cavani

Il Chelsea ci prova: 60 MLN per Cavani

Sirene londinesi per Edinson Cavani. Il Chelsea è pronto a tutto pur di strappare il Matador al Paris Saint Germain. Secondo la stampa inglese gli agenti dell’ex stella del Napoli si sono recati in Inghilterra per valutare l’eventuale proposta dei Blues. Josè Mourinho è a caccia di una punta centrale…

Sirene londinesi per Edinson Cavani. Il Chelsea è pronto a tutto pur di strappare il Matador al Paris Saint Germain. Secondo la stampa inglese gli agenti dell’ex stella del Napoli si sono recati in Inghilterra per valutare l’eventuale proposta dei Blues. Josè Mourinho è a caccia di una punta centrale di livello internazionale alla luce delle prestazioni altalenanti di Torres e dell’età non più giovanissima di Eto’o. Il portoghese ha individuato in Cavani l’uomo giusto per la propria squadra alla luce delle sue doti che sarebbero congeniali per il gioco della formazione londinese.

 

Cavani ci pensa. L’uruguaiano non sarebbe del tutto soddisfatto dell’esperienza francese. Nonostante si sia ambientato benissimo, il classe ’87 sarebbe intrigato dalla possibilità di giocare in un campionato più competitivo della Ligue 1. Il club della Tour Eiffel non sembra intenzionato a fare sconti con una base d’asta che parte da 60 milioni di euro, cifra spesa dai rossoblu per strappare il Matador al Napoli. Il Chelsea dopo aver accumulato un discreto tesoretto con la cessione di Mata allo United, è pronto ad un vero e proprio assalto che potrebbe concretizzarsi nella prossima estate. (FanPage)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy