Cristiano Ronaldo da record: ha segnato dal 1° al 90° minuto

Cristiano Ronaldo da record: ha segnato dal 1° al 90° minuto

CR7 che segna al 7° minuto. Il nuovo record fatto registrare da Cristiano Ronaldo è scritto nel destino dei bomber che fanno grandi numeri. L’asso portoghese del Real Madrid meglio (ancora una volta) di Lionel Messi: dopo aver vinto il Pallone d’Oro, l’asso portoghese si piazza ancora una volta al…

CR7 che segna al 7° minuto. Il nuovo record fatto registrare da Cristiano Ronaldo è scritto nel destino dei bomber che fanno grandi numeri. L’asso portoghese del Real Madrid meglio (ancora una volta) di Lionel Messi: dopo aver vinto il Pallone d’Oro, l’asso portoghese si piazza ancora una volta al centro della scena per le sue prodezze che mandano a nozze gli amanti delle statistiche. Il gol su rigore (il primo della doppietta dagli undici metri nella gara di Coppa del Re) realizzato contro l’Atletico Madrid ha alimentato la fama di cannoniere implacabile del campione lusitano: è l’unico ad essere andato a bersaglio in tutti i minuti di una partita, dal primo al novantesimo. Quasi leggenda.

Bingo. Nemmeno l’argentino del Barcellona c’era riuscito finora considerato che mancano ancora 1, 2, 10, 14, 15, 46 e 69 (minuti) per completare la sua ‘cartella’ di bomber. Cristiano Ronaldo, invece no: ha già fatto bingo con le sue reti confermando l’incredibile stato di forma che sta attraversando. I ‘blancos’ e Ancelotti si affidano a lui per accomodarsi anche sul trono d’Europa


Cristiano Ronaldo da record: ha segnato dal 1… di cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy