Milito: ‘Strano che non ci diano i rigori…’

Milito: ‘Strano che non ci diano i rigori…’

TORINO – C’è amarezza, nelle parole rilasciate da Diego Milito ai microfoni di Sky Sport, per la recente eliminazione dalla Coppa Italia e per i risultati non entusiasmanti dell’ultimo periodo. Ecco le parole del ‘Principe’ nerazzurro: “Gli episodi ci girano un po’ contro, speriamo che da adesso in poi cambino…

TORINO – C’è amarezza, nelle parole rilasciate da Diego Milito ai microfoni di Sky Sport, per la recente eliminazione dalla Coppa Italia e per i risultati non entusiasmanti dell’ultimo periodo. Ecco le parole del ‘Principe’ nerazzurro:  “Gli episodi ci girano un po’ contro, speriamo che da adesso in poi cambino giro: mi riferisco ai rigori che ultimamente non ci stanno dando. A volte ci sono episodi che cambiano le sorti delle partite: speriamo che da adesso in poi ci diano quelli che ci sono. Anche giovedì, su di me c’era un rigore nettissimo. Ci vedo qualcosa di strano: non mi voglio attaccare a questo, ma va detto anche che è strano che non ci danno rigori da così tanto tempo”.

L’attaccante argentino ha aggiunto:  “Sono molto contento di essere tornato, il campo mi mancava tantissimo: mi sento in debito con i tifosi perché loro sono sempre stati magnifici con me: meritano soddisfazioni, lunedì speriamo di regalare loro una vittoria. La squadra è viva: abbiamo perso contro Lazio e Udinese per due episodi, ma sono convinto che potremo voltare pagina”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy