Vieri truffato: paga 3 milioni per…

Vieri truffato: paga 3 milioni per…

E’ finito nella rete di una banda di truffatori. Vieri è stato vittima di una truffa di tre mln di euro: li aveva versati convinto di acquistare appartamenti a basso costo a Roma. Ma era solo un raggiro che è stato scorperto durante un’inchiesta condotta da alcuni magistrati nella capitale.…

E’ finito nella rete di una banda di truffatori. Vieri è stato vittima di una truffa di tre mln di euro: li aveva versati convinto di acquistare appartamenti a basso costo a Roma. Ma era solo un raggiro che è stato scorperto durante un’inchiesta condotta da alcuni magistrati nella capitale. “Sono finite sotto accusa sei persone che hanno scucito diversi mln agli acquirenti, convinti di fare l’affare della vita attraverso delle aste taroccate.

Le accuse a vario titolo vanno dal reato di associazione a delinquere finalizzata alla truffa al millantato credito, dalla contraffazione di atti pubblici alla sostituzione di persona, anche se molti di questi reati rischiano di finire in prescrizione”, spiega sportmediaset.

fonte: fcinter1908.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy