L’Inter offre 24 milioni per Torres

L’Inter offre 24 milioni per Torres

ROMA – L’Inter vuole Torres dal Chelsea. Ne sono certi in Inghilterra dove si parla di un vero e proprio pressing dei nerazzurri per strappare ai blues il forte attaccante spagnolo. Lo schema di Thohir è chiaro: piazzare un grande colpo in attacco dopo i blitz per hernanes, a centrocampo,…

ROMA – L’Inter vuole Torres dal Chelsea. Ne sono certi in Inghilterra dove si parla di un vero e proprio pressing dei nerazzurri per strappare ai blues il forte attaccante spagnolo. Lo schema di Thohir è chiaro: piazzare un grande colpo in attacco dopo i blitz per hernanes, a centrocampo, e Vidic in difesa. Un ulteriore puntello per Mazzarri che dal prossimo giugno potrebbe avere a disposizione il bomber spagnolo. L’offerta che il club italiano avrebbe messo sul piatto è di quelle importanti: 20 milioni di sterline pari ad oltre 24 milioni di euro.

 

Per il Chelsea si tratterebbe dei soldi giusti per tentare poi il grande acquisto in attacco, il colpo in grado di dare a Mourinho quel super bomber che lo “Special One” si è sempre lamentato di non avere: Diego Costa (Atletico Madrid), Radamel Falcao (Monaco) o Mario Balotelli (Milan) gli uomini indicati da Mourinho per rinforzare l’asfittico attacco dei londinesi. Unico vero problema nella conclusione dell’affare, secondo quanto afferma il Daily Mail, il faraonico ingaggio dello spagnolo che dal portafoglio di Abramovich sfila oltre 10 milioni l’anno. Una cifra che certamente l’Inter non sarebbe in grado di garantirgli.

 

FONTE: ILCORRIEREDELLOSPORT

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy