Real Madrid, pronta una super offerta di 30 milioni per Courtois

Real Madrid, pronta una super offerta di 30 milioni per Courtois

Tutti pazzi per Thibault Courtois. Il giovane portiere belga è uno dei punti di forza dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Classe ’92, l’estremo difensore di proprietà del Chelsea, a suon di prestazioni ha dimostrato di avere un carisma e doti da veterano che inevitabilmente ne hanno fatto l’oggetto dei…

 

Tutti pazzi per Thibault Courtois. Il giovane portiere belga è uno dei punti di forza dell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone. Classe ’92, l’estremo difensore di proprietà del Chelsea, a suon di prestazioni ha dimostrato di avere un carisma e doti da veterano che inevitabilmente ne hanno fatto l’oggetto dei desideri di numerosi club. In primis il Real Madrid, che pensa ad un portiere di affidamento per le prossime stagioni vista l’età non più giovanissima di Diego Lopez e Casillas. Secondo la stampa spagnola e in particolare As, le merengues potrebbero offrire fino a 30 milioni di euro nella prossima estate ai Blues per strappare il giocatore che andrà in scadenza nel 2015.

 

Courtois pensa solo al presente. L’estremo difensore per ora ha spento le voci di mercato. Concentrazione massima per Courtois in vista del finale di stagione con i colchoneros, prossimi avversari del Milan, e poi con la Nazionale belga al Mondiale. Nella prossima estate però tutto potrebbe succedere: “E’ tutto falso, non ho alcun accordo con altri club. Tutto il mondo sa che ho un contratto col Chelsea e che all’Atletico sono molto felice”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy