“Neymar pagato 95 milioni”. Ma il Barça smentisce

“Neymar pagato 95 milioni”. Ma il Barça smentisce

ROMA – È guerra di cifre in Spagna per il trasferimento di Neymar dal Santos al Barcellona. Secondo il quotidiano El Mundo, che dice di aver visionato un documento dell’Audencia Nacional (il massimo organismo giudiziario spagnolo), il club blaugrana ha pagato il giovane talento brasiliano 95 milioni di euro e…

ROMA – È guerra di cifre in Spagna per il trasferimento di Neymar dal Santos al Barcellona. Secondo il quotidiano El Mundo, che dice di aver visionato un documento dell’Audencia Nacional (il massimo organismo giudiziario spagnolo), il club blaugrana ha pagato il giovane talento brasiliano 95 milioni di euro e non 57 come dichiarato, tra cui 11 milioni di commissioni e un bonus alla firma di ben 10 milioni. Il che lo renderebbe, come afferma il Mundo Deportivo, l’acquisto più costoso della storia, davanti a Cristiano Ronaldo (94 milioni) e Gareth Bale (91).
Sempre il Mundo Deportivo riporta le frase di un portavoce del club che smentisce questa ricostruzione e conferma le cifre comunicate la scorsa estate.

(fonte corrieredellosport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy