L’OFFERTA – Juventus: “12 milioni, i bianconeri ci pensano”

L’OFFERTA – Juventus: “12 milioni, i bianconeri ci pensano”

BARCELLONA – Llorente è in cima alla lista dei desideri di Luis Enrique. Almeno secondo il quotidiano spagnolo Sport, secondo cui il Barça sarebbe a caccia di un attaccante di livello, un vero numero ‘9’, alto e dotato di un fisico importante. Un calciatore in grado di offrire una soluzione…

BARCELLONA – Llorente è in cima alla lista dei desideri di Luis Enrique. Almeno secondo il quotidiano spagnolo Sport, secondo cui il Barça sarebbe a caccia di un attaccante di livello, un vero numero ‘9’, alto e dotato di un fisico importante. Un calciatore in grado di offrire una soluzione alternativa quando le stelle titolari dell’attacco blaugrana non riescono a sfondare il muro difensivo, come successo contro Malaga e Celta. Il candidato numero uno sarebbe stato individuato nell’attaccante della Juventus, perché conosce bene la Liga e ha le caratteristiche perfette per le esigenze del Barça.

 

 

 

Secondo Sport, l’operazione è fattibile perché Llorente non è titolare nella Juve e il club bianconero sarebbe disposto a cederlo. I rapporti tra Ariedo Braida e Marotta sono buoni e i due ne avrebbero già parlato: l’operazione potrebbe chiudersi con dodici milioni di euro. Le alternative al vaglio sarebbero Edin Dzeko, più difficile per il costo più elevato del cartellino e dell’ingaggio: il Barcellona non intende spendere troppo per un giocatore che non sarebbe titolare. Poi Mario Gomez, o l’italiano Graziano Pellè del Southampton. (fonte: Tuttosport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy