Ore 14, 20 – SkySport: “Juve – Dybala, ora si può! Ecco come”

Ore 14, 20 – SkySport: “Juve – Dybala, ora si può! Ecco come”

La Juventus rappresenta una pista calda sul fronte Paulo Dybala, essendo la Vecchia Signora in prima fila per quanto riguarda il mercato italiano. Il Palermo, in considerazione della situazione contrattuaule che non ha ancora visto il rinnovo, sarebbe portato ad abbassare la richiesta rispetto alla base di partenza pari a…

La Juventus rappresenta una pista calda sul fronte Paulo Dybala, essendo la Vecchia Signora in prima fila per quanto riguarda il mercato italiano.

Il Palermo, in considerazione della situazione contrattuaule che non ha ancora visto il rinnovo, sarebbe portato ad abbassare la richiesta rispetto alla base di partenza pari a 35 milioni in contanti.

 

Il club bianconero ha la possibilità di presentare un’offerta a doppia cifra, con l’inserimento di alcuni giovani come eventuali contropartite, ad esempio il centrocampista Luca Marrone, vicino alla Sampdoria a gennaio, e Vincenzo Fiorillo, attualmente in forza al Pescara e in comproprietà tra bianconeri e blucerchiati, riporta alfredopedulla.com. Resta una situazione da evolversi. (sampdorianews.net)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy