Suarez, il Liverpool offre 13 milioni all’anno per il rinnovo

Suarez, il Liverpool offre 13 milioni all’anno per il rinnovo

TORINO – Se il Liverpool è secondo in classifica in Premier League, a pari merito con il Chelsea, lo deve in buona parte alle recenti prestazioni dell’attaccante uruguagio Luis Suarez. “El Pistolero”, che piace alla Juventus da tempi non sospetti, finora ha segnato tredici reti in campionato e domenica con…

TORINO – Se il Liverpool è secondo in classifica in Premier League, a pari merito con il Chelsea, lo deve in buona parte alle recenti prestazioni dell’attaccante uruguagio Luis Suarez. “El Pistolero”, che piace alla Juventus da tempi non sospetti, finora ha segnato tredici reti in campionato e domenica con una doppietta ha contribuito al poverissimo che i Reds hanno rifilato al Tottenham (un 5-0 che è costato la panchina a Villas-Boas). Il bomber sudamericano, tornato ad incantare Anfield Road dopo una stagione difficile, è finito inevitabilmente nel mirino dei top-club europei. Vecchia Signora compresa.

Ma il Liverpool non ci sta e, per dissuadere le pretendenti al suo cartellino, sta per offrire a Suarez un rinnovo contrattuale a cifre faraoniche: secondo quanto riportato dal quotidiano britannico “Times”, infatti, la dirigenza dei Reds è pronta ad offrire uno stipendio netto di 200mila sterline a settimana, ovvero circa 13 milioni di euro a stagione. Cifre da capogiro persino per gli sceicchi o per Florentino Perez. Se l’indiscrezione dovesse risultare fondata, e se la trattativa dovesse andare in porto, il Pistolero diventerebbe il quarto ingaggio più alto del mondo, alle spalle di Cristiano Ronaldo, Messi e Ibrahimovic.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy