Assalto a Cristiano Ronaldo: Al Khelaifi pronto a spendere 125 milioni

Assalto a Cristiano Ronaldo: Al Khelaifi pronto a spendere 125 milioni

Pazza idea, più che un sogno. Del resto se ti chiami Nasser Al Khelaifi, hai tanti soldi a disposizione, sei stato eliminato ai quarti di Champions e c’è qualche problema con il tuo miglior giocatore (Ibra sembra finito ai margini del Psg), la voglia di fare una follia per Cristiano…

Pazza idea, più che un sogno. Del resto se ti chiami Nasser Al Khelaifi, hai tanti soldi a disposizione, sei stato eliminato ai quarti di Champions e c’è qualche problema con il tuo miglior giocatore (Ibra sembra finito ai margini del Psg), la voglia di fare una follia per Cristiano Ronaldo tutto sommato è legittima. E così, secondo Marca, il presidente del Paris Saint Germain sarebbe pronto a sborsare 125 milioni di euro per portare a casa CR7.

 

 

PROBLEMA — Piccolo intoppo: il fair play finanziario. Stando a quanto rivela il quotidiano spagnolo, però, il club parigino avrebbe chiesto il permesso alla Uefa di sborsare la maxi cifra senza violare le rigide regole del fair play finanziario. Per far questo i deficit dei club dovrebbero essere calcolati proporzionalmente in rapporto ai budget.

 

Il secondo intoppo (la probabile volontà del Real di trattenere la sua stella) potrebbe essere scalzato dalla voglia del giocatore di affrontare una nuova sfida: quest’anno ha perso sua Liga che Champions e si è spesso lasciato andare in polemiche contro il pubblico e con alcuni compagni di squadra (Bale). Se qualcuno fosse in grado di offrirgli più dei 17 milioni di euro all’anno che prende ora… gazzetta.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy