ULTIM’ORA – Juventus, follia Bayern: “Colpo da 100 milioni!”

ULTIM’ORA – Juventus, follia Bayern: “Colpo da 100 milioni!”

L’uscita di Jan-Christian Dreesen, direttore finanziario del Bayern, ieri ai microfoni d Kicker, “Sì, potremmo spendere 100 milioni per un solo giocatore”, ha rilanciato i rumors di mercato attorno al nome di Paul Pogba. Il club di Monaco è infatti stato indicato nel recente passato da Mino Raiola, agente del…

L’uscita di Jan-Christian Dreesen, direttore finanziario del Bayern, ieri ai microfoni d Kicker, “Sì, potremmo spendere 100 milioni per un solo giocatore”, ha rilanciato i rumors di mercato attorno al nome di Paul Pogba. Il club di Monaco è infatti stato indicato nel recente passato da Mino Raiola, agente del giocatore, come una delle poche società al mondo che possono permettersi l’acquisto del talento francese della Juventus, oltre ad avere in rosa diversi giocatori che potrebbero interessare i bianconeri e rientrare nell’operazione come contropartite.

 

 

Occhio quindi ai bavaresi che di solito, hanno idee mlto chiare sul mercato e si muovono con largo anticipo per concludere pochi ma ben studiati colpi di mercato.  (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy