Milan, Prandelli: “Mario segui i consigli di Seedorf!”

Milan, Prandelli: “Mario segui i consigli di Seedorf!”

Non sono soltanto i tifosi del Milan ad essere preoccupati del momento infelice di Mario Balotelli. In previsione del mondiale brasiliano, anche quelli che hanno a cuore le sorti azzurre seguono con interesse gli sbalzi umorali, e le prestazioni altalenanti, dell’attaccante di Clarence Seedorf. Dopo la notte di Napoli, ed…

Non sono soltanto i tifosi del Milan ad essere preoccupati del momento infelice di Mario Balotelli. In previsione del mondiale brasiliano, anche quelli che hanno a cuore le sorti azzurre seguono con interesse gli sbalzi umorali, e le prestazioni altalenanti, dell’attaccante di Clarence Seedorf. Dopo la notte di Napoli, ed il fiume di parole spese per commentare l’episodio, Cesare Prandelli è voluto tornare su quelle lacrime che hanno toccato un po’ tutti: “Ho trovato il pianto di Mario – ha commentato il ct azzurro a Sky Sport – una bella immagine. Quando un giocatore accetta le proprie emozioni, secondo me è un punto di grande forza non di debolezza“.

Fiducia in Clarence – Il commissario tecnico azzurro, da sempre estimatore dell’uomo Seedorf, ha poi vuoto mandare un consiglio al suo attaccante: “Mario deve seguire Seedorf – ha dichiarato Prandelli – E’ un leader, ha grande capacità e secondo me può essere la fortuna di Balotelli“. Per lui, ma anche per gli altri. Il “bad boy” del calcio italiano dovrà ritrovarsi alla svelta, tornare a far ciò che sa fare meglio e provare a diventare l’uomo in più della nostra nazionale: “Mario deve diventare un punto di riferimento costante – ha concluso il tecnico italiano – sono convintissimo che grazie ai consigli di Seedorf potrà arrivare al Mondiale molto più preparato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy