Milan: Tassotti fino a giovedì, poi Seedorf

Milan: Tassotti fino a giovedì, poi Seedorf

Aggiornamento 12:30 – La panchina del Milan è da poco passata a Tassotti. Il milanista resterà in panchina probabilmente fino a giovedì, quando arriverà Clarence Seddorf. la partita di Coppa Italia sarà disputata con Mauro Tassotti alla guida. Aggiornamento 12:00 – L’agente di Seedorf parla dopo l’esonero di Allegri: “Clarence…

Aggiornamento 12:30 – La panchina del Milan è da poco passata a Tassotti. Il milanista resterà in panchina probabilmente fino a giovedì, quando arriverà Clarence Seddorf. la partita di Coppa Italia sarà disputata con Mauro Tassotti alla guida.


Aggiornamento 12:00 – L’agente di Seedorf parla dopo l’esonero di Allegri: “Clarence potrebbe allenare da subito il Milan. Una clausula nel contratto con il Botafogo gli permetterebbe di arrivare a Milano immediatamente”.


Aggiornamento 11:30 – Ufficiale: esonerato Massimiliano Allegri. Sulla panchina del Milan andrà temporaneamente Mauro Tassotti.


AGGIORNAMENTO 11:00 – Massimiliano Allegri è da poco giunto a Milanello.


TORINO – Tra poche ore si conoscerà il Milan conoscerà il nome del suo nuovo allenatore. A breve infatti, il vertice di Arcore con Silvio Berlusconi, Barbara e Adriano Galliani dovrebbe portare all’esonero ufficiale di Massimiliano Allegri e alla contestuale investitura di Pippo Inzaghi, già messo in preallarme nella serata di ieri.

“E’ stata una serata deludente, come altre, che conferma come sia necessario e urgente, con il contributo di tutti, cambiare. Non è più tollerabile che i nostri tifosi assistano a prestazioni inaccettabili come queste”. Eccola la sentenza di Barbara Berlusconi che tramite Ansa silura Allegri (sempre allergico alla parola ‘dimissioni’) poco più di un’ora dopo la catastrofe sportiva di Sassuolo

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy