Milan, Montolivo nel mirino dell’Atletico Madrid

Milan, Montolivo nel mirino dell’Atletico Madrid

Sirene spagnole per Riccardo Montolivo. Il duttile centrocampista del Milan dopo esser sceso in campo al Calderon in occasione dell’amichevole Spagna-Italia, dovrà tornarvi in occasione della sfida di ritorno degli ottavi di Champions contro i padroni di casa dell’Atletico. Proprio i Colchoneros infatti sono rimasti stregati, secondo la stampa iberica,…

Sirene spagnole per Riccardo Montolivo. Il duttile centrocampista del Milan dopo esser sceso in campo al Calderon in occasione dell’amichevole Spagna-Italia, dovrà tornarvi in occasione della sfida di ritorno degli ottavi di Champions contro i padroni di casa dell’Atletico. Proprio i Colchoneros infatti sono rimasti stregati, secondo la stampa iberica, dall’ex Fiorentina che potrebbe completare un reparto che in questa stagione ha dimostrato di essere il punto di forza della squadra di Simeone. Montolivo sarebbe perfetto anche per sostituire l’ex juventino Tiago che dovrà recuperare la condizione migliore dopo il brutto infortunio riportato nelle scorse settimane.

 

L’operazione è tutt’altro che semplice. Montolivo ha un contratto in scadenza nel 2016 e attualmente la discussione relativa al suo rinnovo non è stata ancora affrontata in casa Milan. La dirigenza di via Turati però non è disposta a fare sconti e valuta il giocatore intorno ai 9 milioni di euro. Una cifra che potrebbe aumentare in caso di ottime prestazioni ai prossimi Mondiali brasiliani. Una cosa è certa, il Milan in caso di cessione vuole monetizzare il più possibile anche in vista del restyling societario in programma nella prossima estate con l’ingresso di nuovi soci nei quadri dirigenziali del club. (Fanpage.it)

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy