“Milan in vendita”: le prime indiscrezioni!

“Milan in vendita”: le prime indiscrezioni!

MILANO – L’indiscrezione arriva direttamente dagli Usa, dall’autorevole Bloomberg: Berlusconi starebbe valutando la vendita del Milan. La banca d’affari Lazard, la stessa che ha rappresentato Moratti nella cessione del 70% dell’Inter a Thohir, avrebbe inviato materiale informativo sulla società rossonera a nuovi potenziali acquirenti. Il Milan è valutato da Forbes…

MILANO – L’indiscrezione arriva direttamente dagli Usa, dall’autorevole Bloomberg: Berlusconi starebbe valutando la vendita del Milan. La banca d’affari Lazard, la stessa che ha rappresentato Moratti nella cessione del 70% dell’Inter a Thohir, avrebbe inviato materiale informativo sulla società rossonera a nuovi potenziali acquirenti. Il Milan è valutato da Forbes 945 milioni di dollari.

SMENTITA FININVEST – La Fininvest è intervenuta in serata per smentire le notizie relative alla vendita del Milan. “Nonostante le numerose smentite – si legge in una nota – tornano a circolare illazioni su una eventuale vendita del Milan. La Fininvest ribadisce ancora una volta che si tratta di ipotesi totalmente prive di fondamento”.

fonte: il corriere dello sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy