Milan, Galliani prenota Van Der Vaart per giugno!

Milan, Galliani prenota Van Der Vaart per giugno!

Sarà un Milan sempre più olandese quello che stanno progettando Galliani e Seedorf. Dopo le voci su Jaap Stam, ecco giungere dall’Inghilterra altre interessanti novità su quella che potrebbe essere la squadra della prossima stagione. Secondo il portale britannico Sport Direct News, il Milan starebbe monitorando con attenzione la situazione…

Sarà un Milan sempre più olandese quello che stanno progettando Galliani e Seedorf. Dopo le voci su Jaap Stam, ecco giungere dall’Inghilterra altre interessanti novità su quella che potrebbe essere la squadra della prossima stagione. Secondo il portale britannico Sport Direct News, il Milan starebbe monitorando con attenzione la situazione dell’Amburgo e di Rafael Van der Vaart. Attualmente penultimo in Bundesliga, il club tedesco rischia di retrocedere e di doversi disfare dei suoi giocatori più importanti. Tra questi anche la stellina olandese che, già ai tempi del Tottenham, era stato seguito da Galliani e Braida. Ora, con l’avvento di Clarence Seedorf, il nome del trentunenne di Heemskerk è tornato di moda e la possibilità che i due si ritrovino, dopo la parentesi vissuta insieme nell’Ajax, è davvero molto alta.

 

Curriculum di tutto rispetto – La storia di Van der Vaart parte dalle giovanili del club dei Lancieri. Proprio mentre Clarence Seedorf debutta in prima squadra (1992), il piccolo Rafael entra nella “cantera” di uno dei più importanti club olandesi. Il ragazzo va veloce e fa il suo esordio tra i “grandi” a soli 17 anni: incipit di una carriera ricca di soddisfazioni e gol. Nel 2005 passa all’Amburgo, prima di trasferirsi nel Real Madrid. Con i “blancos” gioca 58 partite, segna 11 reti e si fa notare dagli osservatori del Tottenham che, nell’agosto del 2010, lo portano in Premier. Nell’agosto del 2012, Van der Vaart torna in Germania. L’Amburgo lo preleva, infatti, dagli inglesi per 13 milioni di euro. Nel suo curriculum anche 108 presenze in nazionale maggiore, corredate da 25 reti. (FanPage)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy