Milan: c’è la Cina per Galliani

Milan: c’è la Cina per Galliani

Secondo quanto rivelato da Sky Sport Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan per la parte sportiva, sarebbe stato contattato in Cina per proseguire nel campionato orientale la propria carriera da dirigente: non è escluso che accetti, liberando il proprio posto in società rossonera, dove da tempo i rapporti con Barbara…

Secondo quanto rivelato da Sky Sport Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan per la parte sportiva, sarebbe stato contattato in Cina per proseguire nel campionato orientale la propria carriera da dirigente: non è escluso che accetti, liberando il proprio posto in società rossonera, dove da tempo i rapporti con Barbara Berlusconi non sono idilliaci.

 

 

LIPPI CHIAMA – L’ex ct della Nazionale vorrebbe portare Galliani al Guangzhou Evergrande: già il giornale Panorama nei giorni scorsi aveva lanciato questa possibilità. Galliani al Milan vive una situazione tesa che potrebbe convincerlo a cambiare aria. Sarebbe già arrivata una telefonata all’amministratore delegato rossonero da parte di Lippi per convincerlo ad accettare la nuova avventura. Nel caso in cui l’ad del Milan dovesse rifiutare, per lui potrebbe profilarsi all’orizzonte un futuro ai vertici di Fininvest. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy