MILAN – Allegri se la prende con i suoi durante gli allenamenti

MILAN – Allegri se la prende con i suoi durante gli allenamenti

A Milanello son tempi bui, la classifica piange, i tifosi protestano e la fortuna volta la faccia dall’altra parte da molto tempo. Serve, quindi, uno scossone immediato, che deve partire dall’atteggiamento dei giocatori in campo, troppo rinunciatario e di sufficienza nelle ultime gare. Lo ha capito anche Massimiliano Allegri, che…

A Milanello son tempi bui, la classifica piange, i tifosi protestano e la fortuna volta la faccia dall’altra parte da molto tempo. Serve, quindi, uno scossone immediato, che deve partire dall’atteggiamento dei giocatori in campo, troppo rinunciatario e di sufficienza nelle ultime gare. Lo ha capito anche Massimiliano Allegri, che ora pare si stia “adeguando” al “gioco dei duri”, soprattutto durante l’allenamento.

Come riportato da Sportmediaset, infatti, pare che Allegri abbia iniziato a scuotere i rossoneri con un approccio diverso. O, almeno, è quello che si evince da alcune frasi ricavate dall’audio degli allenamenti:
 
“Se non ci mettiamo forza nelle gambe di partite ne vinciamo poche!”; “Ci vuole anche la testa non solo il fisico! Solo il fisico non serve un c***o!“; “Forza! Forza! Forza! Cento metri così li faccio anch’io! In qualche secondo in più ma li faccio anch’io…“

fonte: SpazioMilan.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy