MERCATO – Rocchi è un giocatore del Padova

MERCATO – Rocchi è un giocatore del Padova

Relegato in fondo alla classifica di Serie B, il Padova di Bortolo Mutti cerca di risalire la corrente sfruttando l’effetto Tommaso Rocchi. L’ex giocatore di Inter e Lazio è, da oggi, ufficialmente un giocatore della squadra veneta. Rocchi, dopo aver già firmato l’accordo che lo legherà alla società biancoscudata fino…

Relegato in fondo alla classifica di Serie B, il Padova di Bortolo Mutti cerca di risalire la corrente sfruttando l’effetto Tommaso Rocchi. L’ex giocatore di Inter e Lazio è, da oggi, ufficialmente un giocatore della squadra veneta. Rocchi, dopo aver già firmato l’accordo che lo legherà alla società biancoscudata fino al prossimo giugno, ha avuto l’ok anche dalla Lega Calcio di Serie B che, per l’occasione, ha reso possibile il suo tesseramento immediato tramite una modifica del regolamento.

L’attaccante veneziano arriverà, nelle prossime ore, a Padova da svincolato, dopo la fine della sua esperienza in nerazzurro. Domani la presentazione alla stampa e sabato prossimo, nella delicata sfida contro il Brescia all’Euganeo, potrebbe esserci il debutto con la nuova maglia. Un trasferimento che ha acceso l’entusiasmo dei tifosi del Padova che, insieme a molti tifosi laziali, hanno lasciato messaggi di benvenuto per il giocatore, sull’account twitter del club veneto.

fonte: calcio.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy