ULTIM’ORA – “Ho rifiutato la Premier: voglio la Juventus”

ULTIM’ORA – “Ho rifiutato la Premier: voglio la Juventus”

Si continua a parlare di Neto, portiere della Fiorentina il cui contratto scadrà a giugno. Ancora non si sa dove giocherà il brasiliano la prossima stagione, ma su di lui c’è forte l’interesse della Juventus, interessata a portarsi in casa l’erede di Gigi Buffon. Neto era stato inizialmente messo ai…

Si continua a parlare di Neto, portiere della Fiorentina il cui contratto scadrà a giugno. Ancora non si sa dove giocherà il brasiliano la prossima stagione, ma su di lui c’è forte l’interesse della Juventus, interessata a portarsi in casa l’erede di Gigi Buffon. Neto era stato inizialmente messo ai margini della squadra, ma adesso è tornato a giocare, complice l’infortunio di Tatarusanu.

 

LA TRATTATIVA – Sul portiere della Fiorentina c’è forte l’interesse sì dei bianconeri, ma anche del Liverpool. Come riporta il Daily Express, i Reds vorrebbero portare il brasiliano ad Anfield, ma sarebbe stato proprio Neto in prima persona a rifiutare il trasferimento in Premier League. Il motivo è da ricondurre ai bianconeri. Neto avrebbe già un accordo di massima con la Juventus, e questo sarebbe il motivo per cui ha rifiutato il Liverpool. Ecco dunque che Neto e la Juventus sembrano sempre più vicini. (calcionews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy