MERCATO – Klopp vuole El Shaarawy

MERCATO – Klopp vuole El Shaarawy

Il mercato è appena finito, i rumors non vanno in letargo. L’ultimo riguarda Stephan El Shaarawy, attaccante classe 1992 del Milan, lo scorso giugno prima messo poi tolto dal mercato da Galliani. Dopo le voci sull’interesse del Manchester City, secondo il sito internet 4-4-2.com, anche il Borussia Dortmund avrebbe chiesto…

Il mercato è appena finito, i rumors non vanno in letargo. L’ultimo riguarda Stephan El Shaarawy, attaccante classe 1992 del Milan, lo scorso giugno prima messo poi tolto dal mercato da Galliani. Dopo le voci sull’interesse del Manchester City, secondo il sito internet 4-4-2.com, anche il Borussia Dortmund avrebbe chiesto informazioni del Faraone, che ha il contratto in scadenza nel 2018. Klopp lo segue da tempo e potrebbe convincere la sua dirigenza a mettere nero su bianco un’offerta.

L’arrivo di Kakà e Matri impone ad Allegri un cambio di modulo, come confermato oggi da Adriano Galliani. Il Milan tornerà a giocare con il 4-3-1-2, con Matri, Balotelli, Pazzini e Robinho, rispolverato nell’ultima sfida con il Cagliari, l’ex attaccante del Genoa rischia di scivolare al quinto posto nelle gerarchie offensive, con il solo Niang alle spalle. Per il Milan continua a non essere incedibile e in caso di buona offerta potrebbe invitarlo a fare la valigia.

(fonte:calciomercato.com)

Juvenews.eu

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy