STUDIO SPORT – “Per la Juve arriva un rinforzo dalla Premier”

STUDIO SPORT – “Per la Juve arriva un rinforzo dalla Premier”

Se quello di Paulo Dybala resta un nome di grande attrattiva per l’attacco della Juventus, viste le esose richieste del presidente Zamparini, l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Fabio Paratici tengono calde anche altre piste importanti. Oltre a quelle che conducono al centravanti del PSG, Edinson Cavani, e a quello…

Se quello di Paulo Dybala resta un nome di grande attrattiva per l’attacco della Juventus, viste le esose richieste del presidente Zamparini, l’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Fabio Paratici tengono calde anche altre piste importanti.

Oltre a quelle che conducono al centravanti del PSG, Edinson Cavani, e a quello del Manchester United, Radamel Falcao, torna in auge, secondo quanto riferisce stamane ‘Tuttosport’, il nome del belga Romelu Lukaku, attualmente in forza all’Everton.

Il club bianconero, sfruttando gli ottimi rapporti con il suo agente, Mino Raiola, sarebbe tornato alla carica per il ventiduenne, inseguito a lungo la scorsa estate e poi passato dal Chelsea ai Toffees per 35 milioni di euro.

 

Il belga ha firmato con il club di Liverpool un contratto fino al 2019, e in questa stagione ha realizzato 8 goal in 29 presenze in Premier League. Per questo l’Everton non intende lasciarlo partire a cuor leggero e di certo non vuole rimetterci dal punto di vista economico. Ma in favore dei bianconeri, secondo ‘Tuttosport’, potrebbe pesare la volontà del giocatore, desideroso di disputare la Champions, opportunità che di fatto i Toffees non potranno dargli.

In attesa di capire come si evolverà la situazione Lukaku, i bianconeri monitorano con attenzione anche il calciomercato dei giovani talenti. In questo senso la Vecchia Signora, secondo quanto riporta ‘Tuttosport’, starebbe seguendo con grande interesse Federico Bernardeschi della Fiorentina. Il promettente esterno offensivo della Fiorentina è attualmente ai box per un grave infortunio al malleolo, ma il suo calvario è prossimo alla conclusione.

Il contratto del giocatore con la Viola scadrà nel 2017, e il discorso per il rinnovo è appena in fase embrionale. Per questo la Juventus, sempre sensibile negli ultimi anni ai giovani talenti, ci sta facendo seriamente un pensierino. (goal.com)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy