MERCATO JUVE – Purtroppo è tutto vero

MERCATO JUVE – Purtroppo è tutto vero

Carlos Tevez parte o resta? E’ ciò che tutti gli juventini si chiedono e se lo chiederanno, probabilmente, per diverse settimane ancora. Il fuoriclasse argentino della Juventus, infatti, solo dopo l’esito dell’ultimo trofeo in cui i bianconeri sono ancora in corsa, scioglierà definitivamente il dubbio e rivelerà se, come sembra,…

Carlos Tevez parte o resta? E’ ciò che tutti gli juventini si chiedono e se lo chiederanno, probabilmente, per diverse settimane ancora. Il fuoriclasse argentino della Juventus, infatti, solo dopo l’esito dell’ultimo trofeo in cui i bianconeri sono ancora in corsa, scioglierà definitivamente il dubbio e rivelerà se, come sembra, lascerà l’Europa per tornare a giocare nel suo amato Boca Juniors o se rimarrà ancora una stagione alla ‘Vecchia Signora’. Di certo la Juventus non sta rimanendo con le mani in mano e ha già puntato quelli che sono i possibili obiettivi per sostituire Tevez, e probabilmente anche Llorente, nell’attacco di Allegri. La Juve ha messo nel mirino l’attaccante rivelazione di questa stagione, il bomber del Palermo Paulo Dybala. Argentino come Tevez, Dybala ha strabilitato tutti per la maturità dimostrata nonostante la giovane età, sembra ormai un bomber ben scafato e pronto a reggere anche le pressioni di un grande club. 

 

Certo, per strapparlo al patron Zamparini serviranno tanti milioni. Almeno 40 per conincere il vulcanico presidente rosanero. E c’è da battere anche la concorrenza di club di prima grandezza, come Inter eRoma in Italia o Atletico Madrid, Chelsea e Paris Saint-Germain all’estero.

Nelle ultime ore, però, si è fatta avanti più concreta anche un’ipotesi Edinson Cavani. L’attaccante del PSG, infatti, che è nel mirino anche di Atletico Madrid e Manchester United, sembra abbia un voglia di cambiare aria e che veda nel club juventino la destinazione giusta per lui. La cinquantina di milioni per arrivare a Cavani, poi, la Juventus potrebbe farli rientrare nella cessione, anche questa probabile a fine stagione, di Paul Pogba. Il centrocampista francese, infatti, è obiettivo del PSG, che potrebbe quindi essere più propenso ad una cessione di Cavani ai bianconeri.

Cavani o Dybala quindi? Alla Juventus ci stanno pensando e non è escluso che alla fine, come riferisce anche la ‘Gazzetta dello Sport’, puntino su entrambi. Per una vera rivoluzione del reparto offensivo che al momento vede quale intoccabile solo il talentuoso, e giovane, Morata. Così, nella prossima stagione Allegri potrebbe ritrovarsi con un quartetto di attaccanti che coniuga esperienza, talento e ambizione, formato da Cavani, Dybala, Morata e Zaza, che la Juventus sta pensando da tempo di prelevare dal Sassuolo. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy