SKY SPORT – “E’ rottura definitiva tra il giocatore e la Juventus. L’addio a giugno”

SKY SPORT – “E’ rottura definitiva tra il giocatore e la Juventus. L’addio a giugno”

Il futuro di Llorente alla Juventus sembra sempre più in bilico. Complice l’esplosione di Morata il centravanti basco sta infatti vivendo una stagione al di sotto delle aspettative con poco spazio sul campo e ancora meno reti segnate. Per questo l’aria di divorzio dalla Vecchia Signora si fa sempre più…

Il futuro di Llorente alla Juventus sembra sempre più in bilico. Complice l’esplosione di Morata il centravanti basco sta infatti vivendo una stagione al di sotto delle aspettative con poco spazio sul campo e ancora meno reti segnate.

Per questo l’aria di divorzio dalla Vecchia Signora si fa sempre più pressante, sul gigante spagnolo sono inoltre puntati gli occhi di molte squadre europee ma, al momento, quella che dimostra l’interesse più concreto è il Tottenham. Secondo i tabloid d’Oltremanica gli Spurs sarebbero infatti disposti a mettere sul piatto 15 milioni di Euro per acquistare il cartellino della Juventus ed offrire a Llorente un ingaggio di circa quattro milioni, in linea con quanto percepito attualmente in bianconero.

 

Dalla Spagna rimbalza invece la voce, meno credibile, di un presunto interessamento del Barcellona. Secondo il quotidiano “Sport” i blaugrana sarebbero alla ricerca di un centravanti di peso in grado di offrire soluzioni alternative a quelle viste negli ultimi anni e la loro prima scelta sarebbe proprio Fernando Llorente davanti ad Edin Dzeko. Lo spagnolo sarebbe preferito al bosniaco perché conosce già la realtà del campionato iberico ed il rapporto tra Braida e Marotta è più che buono.

In entrambi i casi la Juventus potrebbe ottenere così una discreta plusvalenza da reinvestire nel prossimo mercato estivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy