MERCATO – Ancelotti preme per De Sciglio, nel aria un amega offerta del Rela.

MERCATO – Ancelotti preme per De Sciglio, nel aria un amega offerta del Rela.

CALCIOMERCATO MILAN DE SCIGLIO – Il Real Madrid torna sulle tracce di Mattia De Sciglio. Dopo l’indiscrezione di qualche tempo fa riportata da Marca, a parlare è Mamen Hidalgo, giornalista di 20 Minutos.es. Secondo quanto raccolto dal collega iberico il Real Madrid vorrebbe il giovane talento della corsia di destra/sinistra…

CALCIOMERCATO MILAN DE SCIGLIO – Il Real Madrid torna sulle tracce di Mattia De Sciglio. Dopo l’indiscrezione di qualche tempo fa riportata da Marca, a parlare è Mamen Hidalgo, giornalista di 20 Minutos.es. Secondo quanto raccolto dal collega iberico il Real Madrid vorrebbe il giovane talento della corsia di destra/sinistra in vista della campagna acquisti estiva. Nei prossimi mesi Carlo Ancelotti potrebbe quindi programmare un assalto con i fiocchi mettendo sul piatto la classica proposta irrifiutabile. I tifosi rossoneri devono iniziare a preoccuparsi? Difficile dirlo anche se sembra molto lontano dalla realtà pensare ad un De Sciglio in partenza da Milanello in tempi brevi.

 

Clarence Seedorf ha più volte apprezzato l’operato del talento milanista e lo stesso ha fatto a più riprese l’amministratore delegato Adriano Galliani. E’ vero anche che al Milan farebbero più che comodo svariati milioni di euro, ma nel calcio attuale dove è davvero difficile individuare dei terzini di livello, meglio coccolarsi quelli che si hanno in squadra piuttosto che andare ad investire milioni su nuovi arrivi con tutte le incertezze del caso.

sussidiario

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy